martedì 8 novembre 2011

La Rivoluzione Vegetariana è fondamentale per chi ama mantenersi in buona salute



Mangiare bene per vivere meglio e salvare il pianeta
LA RIVOLUZIONE VEGETARIANA è la filosofia nonviolenta della VITA e dell'AMORE; è utile, pacifica, positiva e facilmente applicabile, senza alcun spargimento di sangue. Questo libro è fondamentale per chi ama se stesso, la vita e vuole raggiungere e mantenere una buona salute.
Le motivazioni per scegliere definitivamente una dieta vegetariana sono molteplici e tutte importanti.
Da questo modo di mangiare e di essere derivano benefici economici, ecologici, etici, igienici e spirituali, in queste pagine trovate esaurienti spiegazioni scientifiche e religiose a favore dell'alimentazione vegetariana.
Potrete gustare anche le ricette di grandi vegetariani della storia. Albert Einstein, Beniamin Franklin, Percy Shelley, Pitagora, Kabir, Buddha, Platone, Socrate, Plutarco, Lao Tsu, San Francesco, Victor Hugo, Dottor Kellog, Franz Kafka, Paramahansa Yogananda, Dottor Albert Scweitzer, Swami Bhaktivedanta, Annie Besant, Mahatma Gandhi, Leonardo da Vinci, George Bernard Shaw, Leone Tolstoi, George Harrison, Marguerite Yourcenar e molti altri grandi personaggi, della storia antica e recente, che hanno scelto di alimentarsi rispettando la vita degli animali.
Oggi i vegetariani sono in costante aumento in Italia e nel mondo.
Riflettiamo bene: gli allevamenti industriali, dove gli animali sono crudelmente allevati (e imbottiti di ormoni e antibiotici) sono una delle maggiori cause dell'inquinamento planetario. Questo libro è stato pubblicato anche in inglese e cinese.

Fonte tratta da sito .

0 Comments: