sabato 28 luglio 2012

Secondo Charles Bolden sarebbe imminente il passaggio di Nibiru


In questo nuovo video, come in quello del 20 Luglio, ripropone le date del passaggio di Nibiru, tra il 17 Agosto e il 20 Settembre, passaggio che sarà preceduto da eventi climatici estremi, terremoti, eruzioni vulcaniche ecc... ma dice anche che potrebbe sbagliarsi e che potrebbe non esserci alcun segnale precursore.

Poi ricorda che questi eventi in parte sono già cominciati, con la forte calura e siccità negli Stati Uniti, le inondazioni disastrose in giro per il mondo, i molti vulcani che danno segni di risveglio e l’aumento della sismicità. Ripete che la sua fonte è attendibile e che il fatto di comunicare queste date sia per lui un rischio rispetto alla sua credibilità ma comunque ritiene di doverlo fare.

Fa l’immancabile riferimento alla Bibbia e al diluvio che vi è narrato.





Continuo a non sapere cosa pensare di questo ennesimo allarme ma ricordo dell’invito del direttore della NASA, Charles Bolden, rivolto ai famigliari dei suoi dipendenti e collaboratori esterni.



Potrebbe essere legato soltanto agli sconvolgimenti climatici, soprattutto negli USA, ai quali ormai siamo quasi abituati, ma è alquanto singolare che una persona di quell’importanza si metta a cavalcare la tigre del catastrofismo.

Auguriamoci che siano soltanto le paranoie di chi ha studiato troppo a lungo l’esistenza del famigerato pianeta Nibiru o che ci siano degli interessi di vario genere per continuare a tenerci sotto pressione.

Fonte tratta dal sito .

0 Comments: