martedì 11 giugno 2013

Henry Kissinger: i piani del Bilderberg


Henry KissingerSe volete vedere le vere conseguenze del Bilderberg, guardate i suoi piani, quelli che si sono realizzati: austerità, perdita di sovranaità e democrazia in Europa, l'enorme trasferimento di ricchezza e produttività dall'America all'élite comunista in Cina.
Un abituale partecipante Henry Kissinger, è stato coinvolto in guerre segrete, colpi di stato militari, torture per mano della e terrorismo: tutto ciò è costato la perdita di decine di migliaia di vite.
Le macchinazioni del suo mentore, David Rockefeller e le manipolazioni delle banche centrali, se non vengono fermate, potrebbero causare un disastro economico mondiale, carestia e guerra.
nel video “interessanti” immagini di Mao e Kissinger, che tanto ha lodato l'esperimento sociale di Mao. E Rockefeller aumenta la lode. “l'esperimento di maggior succeso nella storia umana”.
Per l'élite non umana che ha in scacco il mondo, siamo “esperimenti”...
Alla fine del video anche immagini della protesta a Francoforte (alla sede BCE) nei giorni scorsi.


D. Rockefeller: “Siamo sull'orlo di una trasformazione globale. Ciò di cui abbiamo bisogno è la giusta grande crisi e le nazioni accetteranno il nuovo ordine mondiale”. Fonte tratta dal sito .

0 Comments: