sabato 7 maggio 2016

IL VERO POTERE DIETRO ENTRAMBE LE FAMIGLIE DEI ROCKEFELLER E DEI ROTHSCHILD



IL VERO POTERE DIETRO ENTRAMBE LE FAMIGLIE DEI ROCKEFELLER E DEI ROTHSCHILD



"Si anche ricercatori come Daniel Estulin ammettono che artisti del calibro di Rockfeller stanno in fondo al totem. Egli cita la Casa di Braganzahttp://it.wikipedia.org/wiki/Casato_di_Braganza come una delle più ricche. 

Queste sono le persone che hanno tutti i minerali naturali nel mondo, sono loro, no? Gli idioti su youtube dicono che i Rothschild hanno 400 trilioni di dollari, idioti! Stampare la moneta non è il vero potere, controllare le risorse lo è!

Mi chiedo a quale livello volete arrivare prima di domandarvi chi sono i vostri padroni? David Cameron http://it.wikipedia.org/wiki/David_Cameron fa da elica alla Regina Guelfa? 

Adolfo Nicholas prende ordini da questi criminali? Dovrei pensare che lui lo fa? Ci deve essere un consiglio dettato dall'ALTO dei Gesuiti, che coordina poi l'intera agenda."

-Keenly

Un mucchio di queste famiglie si nascondono all'interno di altri rampolli o nomi di famiglia, come i Medici http://it.wikipedia.org/wiki/Medici che continuano per lo più attraverso il potente Orsini http://it.wikipedia.org/wiki/Orsini mescolati con i Medici al fine di ottenere lo status. Non c'è dubbio che i Rockefeller hanno potere e ricchezza, ma sono un controllo di facciata per tutto il petrolio e il sistema medico, ma è tutto sotto i Rothschild (La Venerabile Compagnia degli Speziali/Barbierihttp://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Society_of_Apothecaries & La Venerabile Compagnia di Fuellers http://en.wikipedia.org/wiki/Worshipful_Company_of_Fuellers) che ha preso il controllo su queste case di mercanti usando Jacob Schiffhttp://en.wikipedia.org/wiki/Jacob_Schiff come il loro uomo-centrale nel controllo di Wall Street per Nuova Venezia. La gente deve capire che famiglie come Rockefeller e Rothschild non sono il vero potere ma loro sono un ramo minore degli Illuminati, non la loro testa. La famiglia Cecil http://en.wikipedia.org/wiki/Cecil,_Oregon non avrebbe accettato i Bauer nel loro ovile per un tempo molto lungo. Ora, quando si capisce che la famiglia Cecil era controllata da Genova originaria della famiglia Pallavicinihttp://it.wikipedia.org/wiki/Pallavicino, allora uno può vedere dove risiede il vero potere oggi al di sopra dei Rothschild. La bandiera Inglese ha le sue origini dalla potente terra di Genova che con il tempo si è alleata con la malvagia Venezia e oggi abbiamo la Britannia (Nuova Venezia) come suo centro di comando e l'Organizzazione per il Trattato dell'Altlantico del Nord (NATO) come suo capro espiatorio al vertice dell'Esercito degli Stati Uniti. Ho illuminato diverse volte sulla connessione della NATO agli attacchi del 11-9 e il furto di potere della regione, segretamente nelle mani del Ministro della Difesa Britannico tramite Chicago.

Le teste degli Illuminati sono la Nobiltà Nera di Europa come per esempio il Principe Vittorio Emanuele IV http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Emanuele_di_Savoia, il Principe di Napoli un uomo di estremo potere, ricchezza e membro di alto livello nell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemmehttp://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_equestre_del_Santo_Sepolcro_di_Gerusalemme, il più potente degli Ordini Papali che ha controllato tutti gli altri ordini durante le crociate e che detiene la più grande iscrizione Cardinale. Dovrei ricordarvi che Emanuele IV rivendica il titolo di Re di Gerusalemme in competizione con la Casa di Borbone!http://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Bourbon Emanuele IV controlla anche il potente cantone bancario di Ginevra in Svizzera con sua moglie di Casa di Doria. Dovreste anche guardare nella famiglia Borghese http://it.wikipedia.org/wiki/Borghese_(famiglia)all'istruito Gesuita Lorenzo Borghese http://en.wikipedia.org/wiki/Lorenzo_Borghese che è stato educato alla malvagia Fordham Universityhttp://en.wikipedia.org/wiki/Fordham_University la seconda Università più potente negli Stati Uniti. Se volete un altro importante personaggio da guardare allora osservate Albert Johannes Gabrielhttp://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_II_di_Thurn_und_Taxis#Onorificenze della potente Casa di Thurn und Taxis http://it.wikipedia.org/wiki/Thurn_und_Taxis. E vogliamo spendere un pò di tempo a parlare della famiglia Gaetani Dell'Aquila D'Aragonahttp://www.nobili-napoletani.it/Gaetani.htm e la sua connessione al Duca di Norfolkhttp://it.wikipedia.org/wiki/Duca_di_Norfolk e i loro legami nella famiglia Giustinianihttp://en.wikipedia.org/wiki/Giustiniani? Quando capite queste famiglie potete vedere come loro masterizzano le reti d'intelligence come l'M16, CIA così come per quest'ultima abbiamo una profonda connessione con le SS Naziste e l'OSS che risale a una combinazione dell'OSS (US), X-2 (M16) e la Decima MAS (Italia/Nato)http://en.wikipedia.org/wiki/Decima_Flottiglia_MAS. Tutte queste reti d'intelligence sono controllate proprio al vertice dall'Ordine di Malta e il suo potente Prelato il Monsignor Angelo Acerbi http://www.orderofmalta.int/ordine-di-malta-e-sue-istituzioni/28126/prelato-dellordine/

La famiglia Rothschild ha un mucchio di terra e minerali e perchè non dovrebbero quando loro sanno che la moneta che stampano è un'illusione per la madria imprigionata e asservita (Cestui Que Vie Act 1666)http://www.legislation.gov.uk/aep/Cha2/18-19/11. Resta assicurato ai Rothschild di avere un Titolo Allodialehttp://it.wikipedia.org/wiki/Allodio, mentre a voi mandria viene dato un privilegio di Fee Simple http://en.wikipedia.org/wiki/Fee_simple che è inutile. Dai dati che abbiamo avuto finora è il Nuovo Doge di Nuova Venezia (Regina Elisabetta II) che ha la maggior parte della terra e la ricchezza reale di questo mondo. Ora, ovviamente, ci sono famiglie come i Pallavicini di Genova che hanno enorme ricchezza che dovrebbe essere più impressionante della Regina, ma solo che non abbiamo alcun registro dei loro dati di chi è il più sfortunato. La famiglia Pallavicini hanno finanziato le guerre per i Re a milioni, in tempi dove nessuno aveva mai sentito parlare di una tale figura lasciata per tanto tempo in una valuta. Credo di ricordare un finanziamento di trenta milioni dei Pallavicini all'Impero Britannico contro gli Spagnoli nel 17° Secolo. Ho paura del grande potere che si può avere su un sistema che accetta e crede in uno strumento di debito che si crea come la famiglia Rothschild fa con la maggior parte delle valute del mondo. L'unico modo per liberarsi da tale schiavitù del debito è di rimuovere la banca di guerra centrale e invece stampare accrediti attraverso i propri titoli del Tesoro, come Bradbury Pound e Greenback. 

David Cameron si inchinerà alla Dama di Malta e Nuovo Doge di Nuova Venezia, la Regina Elisabetta II quando egli è al suo cospetto, proprio come i membri del Vaticano verso i Gesuiti quando menzionano il loro nome (la Compagnia di Gesù)! Il Clan di James Cameron Naso Storto è la Casa di Keswick http://en.wikipedia.org/wiki/Keswick_family, brufolo nel grande schema dell'antico potere reale; egli non viene vicino al potere della Nobiltà (famiglia Spencer http://en.wikipedia.org/wiki/Spencer_family) di un Primo Ministro come Winston Churchill (Ordine della Giarrettiera/Partito Veneziano del Nordhttp://en.wikipedia.org/wiki/Party_of_the_Venetians). La Gran Bretagna è un mix complesso di controllo Romano, Normanno e Veneziano alquanto amalgamati in uno. Osservate gli Ordini come l'Ordine dei Gesuiti, l'Ordine di Malta (L'Alleanza degli Ordini di San Giovanni di Gerusalemme), Ordine della Giarrettiera, City of London Corporation e le Società Livrea, diverse antiche famiglie, poi livelli come l'Ordine di San Michele e San Giorgio http://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_di_San_Michele_e_San_Giorgio (Principe Nero Filippo) insieme con l'Ordine del Bagnohttp://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_del_Bagno (Principe Carlo) che protegge l'Impero di Nuova Venezia per l'Ordine di Malta attraverso le reti d'intelligence. I centri di potere sono l'antica città di Londinium (City of London)http://it.wikipedia.org/wiki/Londinium#Riscoperta_moderna e Westminster, la casa della Direzione Provinciale Gesuita a Mount Street monitorando e controllando il Nuovo Doge (Regina) a Buckingham Palace. 

Adolfo Nicolas SJ ora è sostanzialmente superfluo da quando si è dimesso dal suo incarico di Superiore Generale dei Gesuiti, dopo essere stato riconosciuto colpevole di traffico di minori e abusi rituali satanici. Entro i massimi livelli di potenza di questa cospirazione, i membri diventano quasi di pari potenza e così si rispettano l'uno con l'altro. I Gesuiti sono stati istituiti dai Veneziani (le radici risalgono ai Sarmati) e gli elementi di potere della Spagna del 1534 e le radici dell'ordine risalgono fino ai Cavalieri Templari prima che questa fazione fosse spostata nel Regno d'Aragona con un nuovo nome (Ordine di Calatrava), su ordine di Papa Clemente V. Per favore non ascoltate Eric Phelps quando afferma che il Superiore Generale è l'onnipotente dell'Ordine dei Gesuiti. Il Papa Nero non è la forza trainante dei Gesuiti sin dalla II Guerra Mondiale, e ho informato tutti che le forze trainanti sono le divisioni JCUSA http://www.california-webbusiness.com/company-jcusa-imports-corp_1665844 e CEP http://www.jesuits-europe.info/cep/cep.html che io credo siano ancora in guerra oggi, indipendentemente da una sensazione di falsa pace che risale alla 33° Congregazione Generale del 1983http://oseegenius.unigre.it/pug/search;jsessionid=FA49280BAA424B164A894A5D1092D6B9?h=def&q=*:*&f=author_1xx_7xx_search:%22Gesuiti.+Congregazione+generale+(33+%3A+1983+%3A+Roma)%22 accettata di Peter Hans Kolvenbach.

Quello che abbiamo è il Mondo che è dominato da grandi menti dei Gesuiti e da quelli che sono noti come Gli Antichi (Veneziani).Se osservate troverete tutta la Nobiltà come Re Juan Carlos e figure di élite come Bill Clinton, Shimon Peres (esposto da Leah Rabinhttp://it.wikipedia.org/wiki/Leah_Rabin nel suo libro 'Rabin: Our Life, His Legacy') siano addestrate dall'Ordine dei Gesuiti (fortezze militari come la Georgetown University). Quando si guarda la mentalità imposta sul sistema e la gente,come per esempio la pseudo-scienza (Royal Society) e l'ingegneria sociale, (Tavistok/Fabian Society)http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=1821http://it.wikipedia.org/wiki/Fabianesimo tutto questo deriva da Venezia comandata dall'Arsenale di Venezia con artisti del calibro della Fondazione Cinihttp://it.wikipedia.org/wiki/Fondazione_Giorgio_Cini. Noterete come ho evidenziato il collegamento del Gesuita Boston College negli States con la Venice International University, che è qualcosa alla pari con artisti della Nobiltà che controllano il sistema di educazione di Round Square alla Gordonstoun School in Nuova Venezia (Gran Bretagna). Credo che il potere Veneziano scaricherà presto la Gran Bretagna, muovendo il suo hub finanziario (City of London/Wall Street) dentro Dubai, il potere politico in Iraq e il potere spirituale nel Regno Latino di Gerusalemme, l'internazionale città del Nuovo Medio Oriente. Quindi, da questo momento mi aspetto che Venezia esca dall'ombra della Gran Bretagna (Nuova Venezia) e che riporta ancora una volta alla visibilità il potere dell'antica Venezia. Credo che l'attuale movimento per l'indipendenza nella regione sia solo la partenza di Venezia, che mostra la sua vittoria nella battaglia degli Imperi Romani. 

Craig Oxley
Fonte tratta dal sito .

0 Comments: