venerdì 14 aprile 2017

Acqua Diamante : Tutto quello che serve sapere

L'Acqua Diamante



Le proprietà, la sua origine, la sua azione








Non è un’acqua che vi guarirà, che vi darà sollievo automaticamente, che curerà i sintomi. Non è un’acqua che soddisferà i vostri bisogni egoistici di successo, di benessere, di buona salute, di felicità.
E’ un’acqua che agisce come uno specchio, è il vostro specchio. 
Se nel vostro cuore vi è molto amore, ma è nascosto, velato da schermi, e voi non lo esprimete, in questo caso l’acqua non vi farà nulla, nessun effetto.”


Joel Ducatillon 







Di sicuro, non sono una persona piena di diplomi, non ho fatto studi accademici e francamente non avrei mai immaginato di poter compiere tutto ciò una quindicina di anni fa, se non avessi continuato a cercare che cosa dovevo fare su questa terra. 
Questa ricerca è cominciata nel 1994, in seguito a tre sogni successivi capitati in un momento di profonda purificazione nella mia vita. Il frutto della ricerca è stato un piccolo tubo di vetro chiamato DNA850, codificato con dei suoni ricavati da numeri e calcoli diversi. Questo lavoro, che è mio, non è un rompicapo intellettuale, ma nasce piuttosto da una serie di passaggi più o meno facili. 

Nel marzo dell'anno 2000 l’Acqua Diamante, divenuta moltiplicabile all’infinito, fu trasmessa all’umanità e continua ancor oggi ad essere condivisa in diverse parti del mondo.
 
Dopo alcune tappe più discrete e circa 9.000 codici più tardi, questi encoder DNA850 si resero utilizzabili per praticare la TRASMUTAZIONE PIRAMIDALE DELLE MEMORIE (P.M.T. - Pyramidal Memories Transmutation).
 
Le sedute di trasmutazione sono praticate da operatori ed operatrici motivati dallo slancio del cuore, il cui scopo è di aiutare le anime in cerca di crescita e realizzazione. In questo lavoro meraviglioso non si parla di terapia né di spiritualità, perché in questo livello di coscienza lo spirito e la materia sono unificati. 

Nel corso della mia crescita sono uscito dal misticismo per integrare un nuovo sguardo sul mondo e soprattutto su me stesso.
 
Le sedute di PMT che ricevo regolarmente aiutano il mio corpo fisico a digerire questa nuova coscienza, come fa l’Acqua Diamante che, bevuta quotidianamente, addolcisce questa integrazione.
 
Sento ora che non ci sono situazioni da subire ma da creare, che non ci sono obblighi ma slanci gioiosi in tutti i compiti quotidiani dell’incarnazione, che non ci sono altri esseri ma c’è soltanto il Sé, con la percezione che ne abbiamo.
 
Non posso dimostrare scientificamente la mia esistenza, ma soltanto le mie sensazioni e le mie reazioni in rapporto alle situazioni.
 
E’ grazie alle mie reazioni nei confronti di ciò che si presenta che mi scopro e mi miglioro, queste reazioni scompaiono quando le relative memorie sono diventate trasparenti come cristallo e permettono così all’anima di diventare un veicolo competente per il Sé superiore e di vivere questa seconda nascita di cui parlava il Maestro duemila anni fa.
 
Il mio percorso è quello di uno che cerca se stesso. 



La ricerca di cui vi parlo qui, chiamata STEEL STORM STAELHE, i cui frutti sono l’Acqua Diamante, la PMT, la FAA e la EVM, non è una ricerca rivolta all’esterno per trovare qualcosa, ma per trovare me stesso. La mia unica missione, così come per voi, è quella di diventare ciò che IO desidero diventare, e se dicessi “IO SONO” sarebbe allora la fine del movimento di crescita.
 
Posso essere soltanto nel presente verticale, che a sua volta mi conduce nel suo divenire perpetuo.
 
Trasmutando le memorie residue del passato impediamo con forza il verificarsi delle situazioni di polarità complementare, il cui scopo normalmente è quello di neutralizzare ciò che resta in noi di “non raffinato”. Così l’avvenire si trasforma in divenire, perché il passato che produce l’avvenire scompare con la sua orda di attaccamenti, anniversari, rituali commemorativi di abitudini alienanti, ecc.
 
Spero di essere riuscito a farvi venire sete (ma non a darvi da bere), sussurrandovi lo spiraglio di uno sguardo nuovo, quello della conoscenza dell’Albero della Vita che vi incito ad esplorare per la vostra più grande gioia.
 
Ringrazio i miei cari per aver donato il loro tempo e la loro forza per realizzare questo sito, e tutti coloro che, nel mondo, partecipano a questo lavoro gioioso.
 
di Joël Ducatillon




Dal libro di Joel Ducatillon


"Si tratta di un'acqua di fonte la cui coscienza è quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione. Potrebbe chiamarsi 'Acqua della Nuova Terra' oppure 'Acqua della Nuova Gerusalemme' in accordo con il testo biblico dell'Apocalisse, cap. 22 - versetti 1 e 2.
Quest'acqua è diventata più viva e intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza. È un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare la Coscienza dell'Albero di Vita fino al più profondo di se stesso. Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri."



L'Acqua Diamante



Si tratta di un'acqua di fonte la cui Coscienza è quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione.

Potrebbe chiamarsi "Acqua della Nuova Terra" oppure "Acqua della Nuova Gerusalemme" in accordo con il testo biblico dell'Apocalisse, cap. 22 - versetti 1: “Mi Mostrò poi un fiume d’acqua viva, limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell’Agnello”, e 2: “In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall’altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell’albero servono a guarire le nazioni”.

Quest'acqua è diventata più viva ed intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.

E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare la Coscienza dell'Albero della Vita fin nel più profondo di sé stesso.

Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.

Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da Kryon (Andare oltre l'umano - Volume 2, pagg. 143, 144, edizioni Ariane, Québec).

Acqua viva dalle Dimensioni Superiori, dono d'Amore per la nostra evoluzione.

L'Acqua Diamante fa parte di un piano per risvegliare la nostra Coscienza. Mi hanno sollecitato a rendere liberamente accessibile l’Acqua come un'offerta d'amore: questo compenserà i vostri sinceri sforzi di comprendere voi stessi e che cosa lo specchio della vita ha in serbo per voi.


La sua origine


La ricerca ebbe inizio nel 1994, in seguito a delle informazioni ricevute tramite tre sogni successivi. Dopo 18 mesi di ricerca interiore, di meditazioni, ma anche di letture sulla fisica quantica, fu creato un apparecchio chiamato DNA 850. Quest'ultimo gioca un ruolo di programmatore dell'acqua elevando nel frattempo il suo tasso vibratorio.

Devo segnalare inoltre che, durante questo periodo, io vivevo delle trasformazioni interiori che mi permisero di canalizzare delle frequenze energetiche più elevate.

Il DNA 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi in seguito in un'acqua minerale acquistata in un negozio di prodotti naturali, allo scopo di trasmutarla in Acqua Diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l'aiuto di un sintetizzatore.




La sua azione


Essa trasmette nella parte non codificante dei DNA delle nuove geometrie, dette frattali che, a loro volta, organizzano delle nuove banche dati con l'aiuto delle quattro basi Adenina, Citosina, Guanina e Timina della parte codificante del filamento del DNA.

Ne risulta un rinforzo ed un'amplificazione della volontà dell'anima sul veicolo dell'ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell'individuo.

Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie, si trasformano, si alleggeriscono. In conseguenza, le resistenze causate dalle situazioni si indeboliscono progressivamente. Questa Acqua Diamante permette dunque un miglioramento del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o da vivere.



Come la normale acqua: puoi berla, usarla per cucinare, darla alle piante e agli animali, ecc…

Puoi metterla negli umidificatori domestici, nelle fontane domestiche, nei vaporizzatori. Non posizionarla vicino al forno a microonde! Potrebbe perdere parte della sua energia. Conservala sempre in vetro trasparente, possibilmente senza tappo.

Puoi darla a chi vuoi tu, se vuoi puoi spiegare che si tratta di un’acqua particolare, o anche offrirla senza dire niente.

Puoi disperderla in natura con l’intento di fare un dono a Madre Terra. Puoi versarla nei mari e nei fiumi: essa si riprodurrà e avrà sicuramente un effetto benefico a largo raggio.








La sua utilizzazione


Travasando un flacone di 100 ml. di Acqua Diamante in una bottiglia vuota che riempirete di acqua minerale naturale, per ottenere 1 litro di Acqua Diamante dopo 1 ora o 2 ore di attesa, essa servirà come bevanda quotidiana per tutta la famiglia, con il suo accordo ben inteso.

La quantità da ingerire ogni giorno sarà conforme al desiderio di ciascuno. Le persone che non desiderano esprimere delle intenzioni, qualunque sia la loro età, possono consumarla senza problemi. Sembra, in questo caso, che le intuizioni si sviluppino e si impongano, cambiando sensibilmente la direzione delle scelte che così si modellano in modo evidente secondo il programma scelto dall'anima nell'incarnarsi

Quest'Acqua Intelligente si adatta perfettamente al bisogni dell'utilizzatore o utilizzatrice, e non creerà mai dei problemi né crisi di eliminazione insopportabili. La si può mettere pura negli occhi o sui punti sensibili senza danni. Anche in compresse o mescolata ad una pomata, con intenzione, se possibile. Qualche goccia sullo spazzolino da denti con il dentifricio, pulisce e imbianca i denti. È cicatrizzante, anti infiammatoria, disinfettante, secondo ciò che le si domanda o che le si infonde con l'intenzione.

Dalla vostra bottiglia di Acqua Diamante, che voi riempirete quando tende a svuotarsi, prenderete un minimo di 100 ml, o anche più, che verserete in una seconda bottiglia vuota che riempirete fino ad 1 litro, ma questa volta, con acqua di rubinetto.

Sempre dopo un certo periodo di attesa, voi avrete un'Acqua Diamante fatta con acqua dell'acquedotto. Vi servirà per cuocere gli alimenti, fare il tè, il caffè, innaffiare le piante o l'orto (con in litro potete farne 10 litri, ecc.), servirà per l'acquario e la bevanda degli animali domestici o animali della fattoria. Per l'agricoltura biologica sarà un apporto prezioso. Potete versarne un litro nell'acqua del bagno e mettervi anche delle intenzioni. Serve anche per gli umidificatori, perché, evaporata nell'aria, ne eleva la coscienza.

Per coloro che metteranno delle intenzioni, sarà sufficiente centrarsi ed esprimere ad alta voce le intenzioni, che siano poco numerose e ben mirate per evitare complicazioni alla mente in mancanza di semplicità. Questo di volta in volta e tenendo in mano il bicchiere di Acqua Diamante. Queste intenzioni possono essere registrate nell'Acqua Diamante ogni volta, per parecchi giorni, anche parecchie settimane, secondo l'importanza e l'anzianità del problema da regolare.

Potete aggiungere un'intenzione mirata per dare sollievo ad un male passeggero, una collera da calmare, dei chakra da ripulire, ecc. Occorre sapere che i problemi di ordine fisico sono il risultato finale di tutto un insieme di disarmonie nei pensieri, nelle emozioni, nell'alimentazione, eccessi, stress, ecc... Dunque, prima che si produca un sensibile miglioramento, bisognerà considerare delle prese di coscienza.

Quando non comprendete certe cause, e persistono confusione e dubbi, chiedete all'Acqua Diamante lucidità e discernimento. La risposta vi arriverà con un sogno, per bocca di un amico o con una certezza interiore incrollabile.

Mettete intenzioni per conoscere e concretizzare le competenze dell'anima, per armonizzare una relazione o semplicemente per trovare un impiego, un'abitazione.

Tenete sempre con voi un flacone conta-gocce. Quando siete fuori casa, potrete mettere qualche goccia nelle bevande, con discrezione, e con l'intenzione di ben digerire e annullare gli effetti nocivi di alimenti e bevande chimiche. In effetti, ciò che non è vivente morirà sotto l'azione dell'Acqua Diamante. Non dico altro, ma può avere degli effetti importanti per il nostro pianeta malato versare qualche litro di quest'Acqua negli stagni, i fiumi, i laghi, le sorgenti ed i pozzi. Soprattutto, per quelli che possono farlo, versarla nei mari e negli oceani nel posti dove nuotano i cetacei ed i delfini. E'una richiesta da parte loro! Quest'Acqua evaporerà allora negli strati delle nuvole ed innaffierà la Madre Terra per la sua più grande gioia.

Essa contribuisce alla crescita del pianeta, come pure a quella dell'uomo stesso e lo fa nascere alla futura sesta razza. Essa fa parte di un continuum dell'opera di Sri Aurobindo e di Mère. Così, io incoraggio le future mamme a bere quest'Acqua Diamante per alleggerire le memorie dei neonati, sementi di Amore e di Saggezza.

Che il Piano previsto per mezzo dell'Acqua Diamante si realizzi per accelerare l'emergere della Coscienza e dell'intelligenza dei cuori, fin nella più umile creatura vivente su questo pianeta".





LA PRODUZIONE CASALINGA


Disponendo di una base di Acqua Diamante è possibile riprodurla senza limiti e con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento.

Sulla base del quantitativo che si desidera produrre, occorre circa il 10% in Acqua Diamante al quale verrà aggiunta la stessa acqua usata abitualmente per il consumo domestico, fino a riempire il contenitore o i contenitori di produzione. Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro, si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con l'altra acqua. Dopo un'attesa di circa 24 ore (potrebbero bastare due o tre ore, ma per avere la certezza assoluta, è meglio attendere 24 ore) tutta l'acqua della bottiglia sarà elevata alla condizione Diamantina (ovvero avrà recepito integralmente i codici originari dell'A.D.). Con questo primo litro, sarà possibile produrne fino a 10 seguendo lo stesso procedimento, e così via: 100 litri, 1.000 litri, quanta ne volete ogni giorno, oppure anche una volta alla settimana per tutta la settimana, e per tutta la famiglia purché sia consapevole e consenziente.

L'Acqua Diamante, oltre che per il lavoro attraverso le intenzioni, può essere utilizzata come acqua domestica per ogni uso, senza limiti o dosaggi... è un'acqua sempre viva, fresca, leggera; buonissima anche dopo mesi dalla sua produzione. La conservazione dovrà avvenire in contenitori di vetro, che possibilmente dovranno essere lasciati stappati. Si consiglia di conservare il 10% della mescola iniziale per poter riprendere la produzione nel caso avvenisse qualche errore nel procedimento di duplicazione. 

L'Acqua Diamante è utilizzabile non solo per potenziare la crescita personale, ma è anche un’acqua ottima da consumare. Sempre si potrà aggiungere una semplice intenzione: es. "Io spero di digerire questo alimento con facilità". Si può aggiungere un’intenzione anche all’Acqua Diamante che usate per cucinare: es.: "Io verbalizzo la mia intenzione affinché questo alimento mantenga il suo sapore naturale e riempia di valori nutritivi colui che lo mangia". I risultati possono essere sorprendenti. Si può usare anche in vaporizzatori esprimendo l’intenzione che si elevi il livello vibrazionale dell’abitazione. Questo può essere fatto anche collocando una brocca di vetro con Acqua Diamante in casa.




Per maggiori info sull'acqua Diamante e la trasmutazione cellulare clicca qui.. 



Per un consapevole, efficace, e coerente utilizzo dell'Acqua Diamante, si consiglia di leggere con attenzione i documenti cliccando qui..
Queste pagine sono costantemente aggiornate ed arricchite di nuove informazioni ed aggiornamenti, offerte dal sito liberamenteservo.it e 
tutto gratuitamente agli interessati.


Per saperne di più:
Leggi il libro “Acqua Diamante e PMT” di Danilo Diinabandhu” ed. MyLife Edizioni
Fonte tratta dal sito .
Un.altro pensiero per una mia amica cara....questo e' per te.....

0 Comments: