domenica 9 aprile 2017

Transizione Indaco-Cristallo:Spostarsi nel Tempo Olografico o Multi-Dimensionale

Spostarsi nel Tempo Olografico o

Multi-Dimensionale

La Fase Successiva nella Transizione Indaco-Cristallo
di Celia Fenn






Tempo Lineare: Muoversi Lungo una Linea di Tempo (nella Terza Dimensione)


Per molte migliaia d’anni, gli umani hanno funzionato con il Tempo Lineare o Tridimensionale.

Ciò significa spostarsi lungo una linea di tempo dalla nascita alla morte. Nel corso di questo viaggio lineare, si accumulano beni materiali e proprietà, che creano la sicurezza che gli umani sentono di aver bisogno nella vita. Questa sicurezza è contro la credenza nella povertà, mancanza e scarsità e trascorriamo buona parte del nostro viaggio di vita assicurandoci che queste cose non ci raggiungano mai. Infatti, la maggior parte dei vasti sistemi che gestiscono le nostre vite – bancari, commercio e finanza – sono conformati esattamente alle emozioni di paura relative alla credenza che avviene il disastro mentre ci muoviamo lungo la linea di tempo, dal passato in un futuro incerto.

Nel pensiero Lineare, il passato ed il futuro sono sempre determinanti di dove siamo oggi, da dove siamo venuti e dove stiamo andando, e noi viviamo la nostra vita di conseguenza.

Ma, al momento attuale, mentre sperimentiamo il Cambiamento delle Ere, il tempo lineare sta terminando e tutti i concetti e le credenze che lo sostengono non sono più validi.

Questo è il motivo per cui vediamo il caos e la rabbia che crescono, mentre chi è ancora intrappolato nel tempo e nel pensiero Lineare, pensa che niente “funzioni” più. Il loro sistema di Tempo Lineare sta sperimentando il “totale fallimento del sistema”.

Spostarsi nel Tempo Olografico o Multi-Dimensionale


Ci si aspetta che presto, la maggior parte delle persone dovranno fare la scelta di quale struttura temporale desiderano abitare. Molti vacilleranno fra le due per un po’, ma alla fine chi sta scegliendo la Nuova Terra e la Coscienza Superiore, si sposterà completamente nel Tempo Olografico.

Quando entrate in questo spazio di Tempo, smettete di muovervi lungo la linea di tempo lineare. Il Passato ed il Futuro non hanno nessun significato. Il solo punto significativo è il momento presente – l’ORA. A questo punto entriamo in una forma ciclica o sferica di coscienza, dove ci muoviamo verso livelli di coscienza sempre più elevati. 

Il passo più importante che potete fare per incoraggiare questo processo è di smettere di “correre” da una parte all’altra, sia letteralmente sia emozionalmente, e di essere presenti dove siete. Ancorate voi stessi, poi potete cominciare a costruire una struttura di coscienza superiore chiamata ologramma, che alla fine circonderà l’intero pianeta e tutti gli altri esseri sul pianeta.

Quando cominciate a creare o ad accedere al vostro vero campo olografico, o alla vera natura del vostro essere multi-dimensionale, siete anche capaci di accedere all’ologramma planetario Terrestre che è la vera natura dell’essere Terra. E questo è uno stato d’Abbondanza, Pace e Amore.

Vi renderete conto poi, che non avete bisogno di correre lungo la linea di tempo accumulando benessere contro un disastro, perché nel nostro vero stato multi-dimensionale abbiamo sempre accesso alla natura d’abbondanza del cuore Terrestre. Abbiamo sempre ciò di cui abbiamo bisogno e siamo sempre accuditi. E’ nostro diritto come abitanti della Terra. 

Siamo stati manipolati da quelli che sono responsabili della Linea di Tempo, vivendo per credere che il contrario è vero. Ora è il momento di reclamare il nostro diritto di nascita come cittadini multi-dimensionali del Pianeta Terra.

 

Linee Guida per Spostarsi nella Nuova Coscienza


Vivere nell’ORA: Passato e Futuro non hanno significato: Il solo punto di potere e di significato è ORA. E ciò che pensate, sentite e sperimentate nell’ora determinerà la vostra intera esperienza di vita. Se potete rilasciare l’ansia, la paura e la rabbia nell’ora, allora queste emozioni non saranno determinanti della vostra intera esperienza di vita.

    Ricordate – ciò che provate ora e ciò che fate ora – è ciò che determina la vostra realtà.

    Fate una scelta di coscienza per vivere dalla realtà della vostra coscienza superiore, piuttosto che dalla disgregante realtà tridimensionale.

    Vivere nella Gioia e nella Gratitudine: Ricordate che il vostro stato multi-dimensionale od olografico “naturale” d’essere irradia dagli stati essenziali d’Amore, Compassione, Perdono, Creatività. Scegliete di vivere la vostra vita da questo livello piuttosto che da livelli d’ansia, rabbia e paura.
    Vivere nella Certezza che avete Sempre AbbastanzaQuesta è la vera fonte dell’abbondanza, sapere che la Terra è abbondante e che voi sarete sempre accuditi. Potreste non accumulare grande benessere, infatti non è consigliabile, poiché questo eccesso vi “caricherebbe” e potrebbe non farvi innalzare a livelli superiori di coscienza. Ma vivere con la certezza del solo abbastanza per ora è difficile per molti di noi, che sono stati condizionati a credere che ci dobbiamo occupare di un futuro indeterminato. Ma più crediamo veramente nell’abbondanza dell’ORA, più questa si manifesterà nella nostra vita.
    Vivere nella Consapevolezza della Propria Perfezione e quella degli Altri: Nella coscienza multi-dimensionale od olografica siete sempre in contatto con la perfezione di chi siete, e comprendete e vedete la perfezione degli altri.

      In questo posto – fate scelte coerenti per la vostra vita, basate sul bene più elevato e l’innata perfezione di tutte le cose.

      Trattate il vostro corpo con amore e rispetto, fornendolo con i cibi e i vestiti più amorevoli che potete. E trattate gli altri con ugual rispetto e amore.
      Fonte tratta dal sito .




      IN QUESTO LUOGO DI MAGICA CONSAPEVOLEZZA OLOGRAFICA – I MIRACOLI AVVENGONO!

      LA NUOVA TERRA STA PER NASCERE.

      0 Comments: