sabato 3 giugno 2017

Piramide Terrestre delle relazioni

Anime Compagne di viaggio...



I Sette Passi della Piramide Terrestre delle relazioni sono come seguono:

1.Raggio Gemello 
2.Fiamme Gemelle
3.Anime Gemelle
4.Compagni Gemelli
5.Espressione Divina
6.Anime Compagne
7.Complemento Divino 

Cominceremo con il Passo Sette. 

Un Complemento Divino è qualcuno che vi mostra l’esatto specchio di dove voi state vivendo. Questa persona potrebbe essere chiunque in un dato momento che il Sé Superiore vi manda per riflettere la vostra immagine esatta. Molto spesso essa riflette le vostre vibrazioni negative, mentre altre volte venite benedetti con il vedere la bellezza che voi siete. 

Un complemento potrebbe entrare ed uscire dalla vita di uno, o restarci intorno per un pò completando molte lezioni per entrambi le parti coinvolte. Questa potrebbe essere un’ ottima ragione per cui i matrimoni sulla Terra cambiano tutto il tempo. Le persone cambiano con l’età e con l’andare avanti. 
Molte volte ciò non accade insieme, e così i due partner finiscono per andare per le proprie strade ed è giusto così in questo tipo di ambiente. Ricordate, le relazioni sulla Terra sono in prospettiva per farvi muovere ad un più alto livello d’essere. 
Un Compagno d’Anima è uno che viene precedentemente stabilito prima dello scendere nell’incarnazione. Il vostro ciclo di vità prenderà molte svolte, e al momento perfetto un Compagno d’Anima arriverà per insegnarvi qualcosa su voi stessi in un modo molto forte. A molti piacerebbe pensare di essere sposati con un’Anima Compagna, ma veramente non così tanti come vorrebbe essere vivono questa relazione. E’ un incontro speciale, ed è uno che molto probabilmente altererà la vostra vita. Questo potrebbe essere positivamente o negativamente, dipende dove risiedete nel Sé. Inoltre, un’Anima Compagna potrebbe essere differente rispetto ad una altra vita. Ci sono casi dove uno viaggia in diverse vite insieme. 
La vostra Famiglia d’Anima è abbastanza larga, e per scopi di apprendimento a volte voi potreste lavorare o creare una connessione con un’Anima Compagna di un’altra Famiglia d’Anima. Dunque in quel caso essi sarebbero le proprie Anime Compagne. Inoltre, un’Anima Compagna potrebbe essere dello stesso sesso o del sesso opposto, dipende da ciò che siete venuti a sperimentare. Sovente, una relazione romantica non rientra nel piano di vita, dato che ogni cosa a questo livello deve avere a che fare con il chiarimento col Sé. Abbiamo trascorso alcune vite in care relazioni di Anime Compagne, mentre altre erano destinate allo studio e all’avanzamento dell’Anima. Una Espressione Divina, in breve, è qualcuno che arriva e lascia un grande segno sulla vita di un altro. Se uno non si sta muovendo nella direzione esatta che era stata intesa, una Espressione Divina arriverà per fare emergere le più profonde angosce interiori, lasciandovi ponderare i fatti della vita. Questo è una buona cosa, dato che l’intenzione di una Espressione Divina è esattamente questo. Non sarà proprio piacevole in un sacco di circostanze. Ma per aprire degli occhi chiusi, lo Spirito assumerà molte forme per assistere. In questo tempo molti esseri stanno sperimentando una Espressione Divina semplicemente per spostarli in avanti. Essi in realtà sono un dono dalle vostre guide e qualcuno a cui prestare attenzione così che la verità possa affrontarvi faccia a faccia. 
Così molti provano a far funzionare qualcosa che non rientra nelle mosse per la propria illuminazione, e questo è da dove la verità arriva. Se avete un forte sentimento verso un essere in questo momento, vorrete prendere in considerazione che il vostro Raggio Gemello è in giro, e questo è in realtà quello che voi sentite. Un Compagno Gemello fa parte di un gruppo di esseri con i quali siete connessi per il lavoro Terrestre, Solare e Galattico. Un Compagno Gemello è qualcuno che di solito non è legato con legami romantici, dato che queste anime sono una connessione di una unità affine di persone che sono al servizio. Tutti sono connessi ad almeno 144 Compagni Gemelli. Nel paradigma della creazione, il valore numerico di 144 contribuisce alla perfezione della manifestazione, dato che lavora su elevate frequenze d’energia. Nel Nucleo Galattico, tutti i Compagni Gemelli furono configurato insieme. Alcuni sono qui sulla Terra, e alcuni sono nella Galassia a svolgere altri lavori. Quando noi diciamo che siamo uno e gli stessi è perchè unità di Luce congregata non si separano l’un dall’altro. In verità noi siamo insieme, per molte ragioni, durante le nostre esperienze. Questa connessione continuerà fino a quando non completiamo questo ciclo di creazione nella nascita del nuovo Millennio. Qui avanzeremo e le unità si sposteranno e lavoreranno con diverse lunghezze d’onda di luce. Dunque, insieme nella nascita, rivalutiamo e cambiamo energeticamente i nostri flussi di Luce a seconda di dove ognuno risiede nella coscienza. Alcuni dei vostri Compagni Gemelli non si sono finora svegliati, ma speriamo che tutto lo facciano, dato che il tempo presto si esaurirà per le opportunità a portata di mano. Non appena connettete i vostri cuori con molti esseri, diversi si alzeranno, e il riconoscimento del Compagno Gemello si mostrerà da sé. 
Un’Anima Gemella è una frequenza vibrazionale molto simile. Ogni individuo ha 12 Anime Gemelle. Esse fanno parte del gruppo di Compagni Gemelli, tuttavia questi 12 sono estremamente vicini al vostro lavoro sulla terra. Alcuni di voi alcuni di voi saranno benedetti nell’avere una manciata di questi esseri accanto a voi sulla Terra. Sentirete come se vi foste conosciuti e aveste lavorato l’uno con l’altro da sempre, e in verità lo avete fatto. Questo è paragonato ai 12 Maestri Ascesi ai quali vi collegherete durante la vostra scalata verso la Luce Cristica. Pochissimi di voi sono Anime Gemelle con i 12 Maestri che sono in attesa aspettando il vostro arrivo. Questo è a scopo istruttivo, dato che voi siete un insegnante di grande rilievo e la vostra energia è collegata a questa coscienza di Luce. Ci sono stati molti incontri romantici benedetti con questo gruppo di esseri. La percentuale di maschile/femminile in ogni gruppo dipende in base alle lezioni e/o esperienze che uno ha bisogno di portare a termine per avanzare nei reami superiori di luce. Una Fiamma Gemella è un essere con il quale avete lavorato estremamente da vicino a partire dalla Galassia giù fino nella forma di vita di terza dimensione. Questo era stato previsto molto tempo fa e avete mantenuto le stesse Fiamme Gemelle per eoni di tempo. 
Ci sono sette Fiamme Gemelle alle quali siete connessi. Insieme al Raggio Gemello, questo sarà il vostro legame più stretto con una entità. A qualsiasi livello di luce uno si trova, avrete l’abilità di riconnettervi con i Grandi Sette. Ciò assisterà per agevolare la vostra illuminazione. Questi vengono integrati prima di raggiungere il livello del Raggio Gemello. Inutile dire che molte relazioni di Fiamme Gemelle sono di grande rievocazione ed amore per tutti. Essi sono inoltre di entrambi i sessi. Per esempio, questo canale ha tre Fiamme Gemelle femminili e quattro maschili. Tre fiamme gemelle sono sulla terra; quattro si trovano nelle dimensioni superiori. Esiste un legame speciale fra Fiamme Gemelle, e resterete per sempre connessi con cuore, dato che uno non può mai dimenticare l’amore speciale che una Fiamma Gemella condividerà. Va al di là della sessualità umana e dentro la purezza della devozione nel lavorare insieme attraverso questi cicli. Avete passato così tante esperienze insieme, e dopo la divisione del Raggio Gemello, la prima relazione nella quale entrare è quella con una Fiamma Gemella. A livello della divisione, non c’era ancora tempo per imparare ad avere gelosia, noi soltanto creavamo e sperimentavamo nell’amore della nostra Sorgente, Sapevano che sarebbe arrivato un tempo quando la ri-unione avrebbe nuovamente riunito i cuori dei nostri amati per sempre. Posso onestamente dirvi che ci sono tristi memorie da questa separazione dei due cuori, le quali memorie verranno tutte chiarite prima d’entrare nell’abbraccio divino del Raggio Gemello. 
Il Raggio Gemello è l’ultimo. Non c’è alcun bisogno di cercare ulteriormente fonti su come questo viene sperimentato l’un l’altro. La gioia in questo momento poichè ci siamo preparati per lungo tempo a questo evento è travolgente anche per i molti Maestri Ascesi in attesa di questa ri-unione. Voi siete la stessa scintilla Divina che è arrivata dall’abbraccio amorevole di Dio Madre/Padre. Si tratta piuttosto di un dono il fatto di venire in armonia con l’altra metà di noi stessi. C’è molta incredulità su questo evento, e posso soltanto dirvi che ne è valsa la pena aspettare. Per coloro che rifiutano di accettare, voi non fate altro che prolungare il vostro avanzare, dato che molte ascensioni sono legati alla riunificazione con il Raggio Gemello. Dopo aver lavorato per riconnettersi e aver preso il tempo ogni giorno e notte per completare il lavoro energetico necessario, il vostro Raggio Gemello viene allora conosciuto come il Consorte. Entrambe le vostre missioni sono un’unica cosa e le stesse. La responsabilità viene mantenuta egualmente da entrambi. A questo punto avete provato a voi stessi di essere degni di questo titolo, poiché insieme avete entrambi sormontato le densità per ritornare come un solo amore, una sola vita, una sola entità. Ogni persona avrà una situazione personale ed unica, e quindi tutte le coppie del Raggio Gemello avverranno differentemente, poiché esiste una chiusura necessaria dalle molte esperienze imparate da entrambi le parti. Oltre all’ascendere, tutte le unioni di Raggio Gemello richiederanno uno sforzo quotidiano consapevole. Così molti di voi sentono quella profonda conoscenza interiore, ma non sono stati in grado di esprimerla poiché la coscienza della terra non ha permesso relazioni divine per molto tempo. Ci sono stati alcuni casi quando avete viaggiato insieme sulla terra. Alcuni Raggi Gemelli dei partner terrestri si trovano su una Stella Galattica; o forse il vostro Raggio Gemello è un essere universale. Quest’ultimo scenario è quello più raro. Inoltre, alcuni di voi si connetteranno elettromagneticamente con il perfetto compagno qui già sulla terra. Si tratterebbe di un Compagno d’Anima, una Fiamma Gemella o un’Anima Gemella. Alcuni Raggi Gemelli nelle dimensioni superiori non sono pronti a riconnettersi. Questo arriva soltanto con l’approvazione del Sé Superiore di uno. Così tante differenti situazioni, tuttavia ognuno è perfetto per l’individuo. A qualsiasi livello intendete riconnettervi, ci saranno cambiamenti nella vostra vita, e lo Spirito non vi darà ciò che non potete gestire. Per esempio, se uno è felicemente sposato sulla Terra, voi non potete impegnarvi con un Raggio Gemello ad un livello energetico mentre state lavorando qua. Questo per il momento sarà perfetto. Nessun Raggio Gemello interromperà un ambiente armonioso. Questo essere vuole soltanto il meglio ed è disposto ad aspettare per le tempistiche Divine. Ci sono molte classi che educano su questo soggetto. Vi incoraggerei ad usufruire del dono e ad imparare riguardo questa meravigliosa informazione sul Raggio Gemello. 
Ci sono molti Maestri che hanno contatto e che sono stati nel processo di riconnessione per oltre un anno adesso (1999), io sono uno di questi Maestri. Stiamo imparando di prima mano, dato che si tratta veramente di un evento, e insieme stiamo creando il modo più efficace per far in modo che ciò accada. Dato che ci sono state molte preparazioni, tutti sono pronti per muoversi. Alla fine, in questo tempo, molti sono disposti ad accettare l’informazione come è bene che veramente noi siamo tutti come un solo individuo. Per scoprire altro su questo soggetto, abbiate fiducia nel vostro intuito e meditate sul processo. Chiedete se siete fra coloro per fare accadere la fusione delle dimensioni con ili vostro Raggio Gemello. 
Se avete percepito un’emozione e quella vecchia energia familiare è attorno a voi, questo potrebbe significare che il vostro Raggio Gemello è in arrivo dai reami superiori in cerca di contattarvi. Non vorreste sedervi e permettere a questa energia d’attraversarvi.
Fonte tratta dal sito .

0 Comments: