mercoledì 18 ottobre 2017

LE STRANE COSE ACCADUTE NEGLI INCENDI DELLA CALIFORNIA …

Questa è stata certamente una brutta settimana per le news, le riprese diLas Vegas, e gli incendi inCaliforniasettentrionale. Infatti, mentre inizio a leggere su questo argomento nelle prime ore del mattino, ho sentito una breve notizia sulla radio che alcuni dei corpi delle vittime sono così messi male e carbonizzati da essere irriconoscibili, e devono essere identificati dall’arcata dentaria, da tatuaggi e altre caratteristiche identificative. Inoltre devo aggiungere una piccola montagna di articoli che ho ricevuto, questa settimana, da parte dei lettori del mio sito web.
Come ci si potrebbe aspettare, molti di questi articoli sollevano molte domande sull’origine di questi incendi: incendi dolosi e anche incendi appiccati per terrorismo come sostenuto da alcuni siti. Qui è uno di questi siti, e breve articolo, notato da Ms. K.M. Dovrete scorrere un po quando si raggiunge questo link, all’articolo, sotto: “I fuochi in California non erano” naturali “, sono stati causati
Fires in California were not “wild”, they were caused.
Innanzitutto, l’autore dell’articolo ritiene che i fuochi siano il risultato di – avete indovinato – un clima trasformato in un’arma di genere particolarmente sporco:
Le armi atmosferiche funzionano usando più trasmettitori per creare una zona in cui le onde EM articolate in diverse fasi si annullano a vicenda e abbassano il potenziale elettrico nell’aria (che è un semiconduttore) in cui si annullano. Questo è l’equivalente polarizzazione di un transistore. I semiconduttori non si limitano a rompersi ma cominciano a condurre solo perché sono applicati a un campo polarizzato, affinché possano condurre in modo controllato hanno bisogno di un agente doping. Nel silicio gli agenti doping sono l’arsenico e il boro. In aria, l’agente doping è molto probabile che sia ciò che si trova nelle scie chimiche. La ionosfera è la fonte carica di energia e la terra fa da “scarico“. Tutto ciò che è tra la ionosfera e il suolo si surriscalderà.
Se si applica una tensione sufficiente a un semiconduttore, lo scarica improvvisamente con un grande scoppio di energia. Questo è quel che vedete nell’aria come fulmini. I sistemi meteo / geoingegneria  cercano di evitarlo. Ma questa volta, in California, gli effetti dell’eccesso di tensionesono stati facilmente osservati da moltissime persone e si è manifestato in molti e diversi  modi.
Poi afferma che il modo in cui le persone sono state colpite da questa presunta arma sono state le seguenti (in particolare, non vengono forniti nomi o interviste reali):
Evidentemente le persone che gestiscono i sistemi di geoingegneria son divenuti più audaci, come un ladro che ruba sempre di più e ancora , ancora e ancora, fino a che poi  si allontana con la refurtiva. Lo stesso sta avvenendo con la guerra climatica, e questa volta in California, hanno avuto abbastanza audacia da spingere il sistema con molta potenza in modo tale che gli effetti d’uso sono stati facilmente osservabili .
1. Alcune persone hanno avuto palpitazione e attacchi di tachicardia .
2. Moltissime persone hanno visto lampi elettrici senza alcun tuono in un cielo azzurro perfettamente chiaro e, peggio, alcune persone hanno visto persino  piccole scintille blu ovunque nell’aria che li circondava.
3. LA PIÙ PESANTE E SCONVOLGENTE : le persone stanno riferendo che i loro apparati elettronici hanno smesso di  funzionare prima di essere colpita dai  fuochi, con il molti hanno rimarcato del malfunzionamento in un hotel (Al resort Silverado e Spa ), dove tutti i sistemi elettrici dell’albergo non funzionavano più, le porte di accesso elettroniche, hanno costretto i clienti a saltare dalle finestre (perché impediti dal blocco delle porte elettriche a uscire dalle camere) per sfuggire al fuoco che si avvicinava e formava velocemente dal nulla in un tempo perfetto.
È molto importante notare che le porte non funzionavano, perché una semplice interruzione dell’alimentazione elettrica ne impedisce il loro funzionamento. Qualcosa ha inceppato i circuiti nelle porte. Contemporaneamente all’hotel ha smesso di funzionare l’energia elettrica principale, poi è saltato il supporto del generatore, degli UPS e  del locale batterie. Anche le luci di emergenza sempre funzionanti non funzionavano . Questo sarebbe totalmente coerente con una potente arma a energia diretta EM  che provoca una completo malfunzionamento elettronico, così che nemmeno i circuiti dell’illuminazione di emergenza e tutti i fattori che le accendono (che funzionano indipendentemente da tutto ciò che è in una piccola batteria propria nella luce stessa), nemmeno i circuiti di quel piccolo livello hanno funzionato.
 In primo luogo la storia di Cuba e l’“arma sonica”, e ora questo! Prendendo queste affermazioni come valore nominale e supponendo che siano vere, allora, sì, le condizioni elettrostatiche della regione prima dell’attivazione dei fuochi sembrano essere altamente cariche. E vale la pena notare il record che molti lettori di questo sito probabilmente stanno già pensando: la California è presumibilmente uno dei punti caldi di normale “nebulizzazione di scie chimiche“. È anche importante notare che le scie chimiche, presumibilmente, hanno un’elevata miscela di particolato metallico, che aumenterebbe l’effetto elettrico e l’effetto semiconduttore dell’atmosfera, come afferma l’autore dell’articolo. Infatti, alcuni ricercatori hanno sottolineato che il fenomeno delle scie chimiche può essere correlato Strategic Defense Initiative del Presidente Reagan, dato che ci sono prove che questo spraying è iniziato intorno al tempo in cui gli Stati Uniti hanno iniziato a pianificare seriamente la difesa missilistica. Altri autori hanno sollecitato l’utilizzo  di riscaldatori ionosferici come HAARP, che trasmettono enormi quantità di potenza di trasmissione nella ionosfera, potrebbero rilasciare massicci “colpi ” elettrici guidati,  in una regione se le condizioni lo permettono, è possibile se sono preparate accuratamente.

Tutto ciò sarebbe possibile? L’autore di questo articolo sostiene sì, ma il ragionamento qui è peculiare per le ragioni a cui arriveremo tra un attimo:
Ci sono persone nei social media che fomentano gli animi (troll) (forse perché non capiscono come funzionano le cose, o forse no) affermando che non c’è modo che l’aria possa essere stata carica elettricamente  da produrre le scintille e che sarebbero state viste dappertutto e potrebbero aver infastidito chiunque fosse stato in mezzo ad esse. Questo non è affatto vero. Tesla l’ha dimostrato. Ci sono tante foto di Tesla che siede su una sedia con una tempesta elettrica intorno a lui, perché non ci vuole molto per impostare una scena (relativamente a ciò che il corpo può assumere, perché il corpo è un conduttore molto migliore dell’aria).
Inoltre, la frequenza con cui viene caricata l’aria fa una grande differenza, una volta che la frequenza supera i 40 kHz, il corpo non lo condurrà profondamente a causa di un effetto elettrico noto come effetto cutaneo, in cui le cariche elettriche si spostano all’esterno di oggetti piuttosto che attraverso essi. Tutte le incredibili foto di Tesla erano il risultato dell’elettricità a bassa corrente elettrica ad alta tensione che viaggia intorno all’esterno degli oggetti a causa dell’effetto cutaneo causato da quella corrente  ad alta frequenza.
Quindi come potrebbe essere iniziato questo incendio della foresta? la risposta è facile.
1. Una foglia secca e sottile, che elimina il beneficio della conduzione attraverso l’effetto cutaneo esterno
2. Una foglia secca può essere un isolante della forza elettrica che scorre attraverso ,  per trasformarsi in calore. E inoltre, se nell’aria vi erano scintille ovunque, come dicono alcuni testimoni, una di quelle scintille avrebbe potuto essere stata l’esca per il secco da cui partì da qualche parte.
PUFF, un fuoco istantaneo, devono essere stati diversi i casi di autocombustione di alberi secchi dove prima non c’era alcun fuoco.
Ancora una volta, è tutto vero: l’elettricità di frequenza molto elevata viaggia sula superficie di un oggetto, piuttosto che attraverso di essa. Ricordiamo  solo per un attimo gli esperimenti di Colorado Springs di Tesla con il suo Trasformatore a Ingrandimento d’Impulso, essenzialmente la bobina Tesla, in cui gli interruttori ad alta frequenza vengono aperti e chiusi con estrema velocità, inviano impulsi di onde elettroacustiche non attraverso la bobina ma sopra di essa con la bobina che funziona in modo diverso come guida d’onda . Poi la signora KM ha scoperto questa immagine del danno del fuoco su Facebook, che sembra ribaltare tutto questo attento ragionamento :
22449766_1721553377886815_28435084575754
I danni evidenti qui sembrano, almeno in parte, contraddire la teoria proposta nell’articolo, in particolare nell’angolo in basso a sinistra dell’immagine, un edificio bruciato è sostanzialmente vicino ad un albero che presumibilmente doveva essere bruciato per il caldo intenso dell’edificio vicino. Inoltre nota quello che sembra essere stato un benzinaio. Il negozio è bruciato, e le pompe di benzina non lo sono. Supponendo che questa immagine sia effettivamente nella zona del disastro, il danno pare essere molto anomalomostra quasi una specie di danno mirato, con il verde circostante, in questo caso, lasciato relativamente inalterato. Quindi cosa potrebbe causare questo tipo di danno? Arson avrebbe certamente detto, e pensato a uno sforzo piuttosto coordinato. Ma non posso fare a meno di pensare che forse stiamo guardando di nuovo una sorta di effetto di risonanza, un effetto caldo ed elettrostatico o elettroacustico che “si scioglie” e “polverizza“. Dopo tutto, l’arma del fuoco non spiegherebbe gli altri effetti estranei presunti riportati nell’articolo. In ogni caso, abbiamo visto  prima l’effetto caldo-elettrostatico o elettroacustico …
VIDEO DI RITORNO DALLA CALIFORNIA
E il signor RP ha condiviso questo collegamento video dagli incendi: nota nuovamente, bruciati edifici, alberi in piedi in molte aree, altri carbonizzati e bruciati. Come ha messo nella sua email, qualcosa ha causato che bruciassero veramente velocemente, veri e propri, compreso il metallo fuso (e ironia della sorte no, non era carburante per aerei):
E poi ci sono un po ‘di informazioni inquietanti:


Fonte tratta dal sito .

0 Comments: